Swen Vincke capo del team Larian Studios ha rilasciato un intervista in cui spiega tutti gli aggiornamenti e le modifiche introdotte con la prima patch ufficiale del GDR Divinity: Original Sin.
L'aggiornamento principale è l'introduzione della "personalità IA" ovvero l'introduzione di una personalità per il personaggio che al momento non stiamo utilizzando.
Questo, a detta degli sviluppatori, darà al nostro secondo alter ego virtuale un' "anima" e al videogiocatore non sembrerà di giocare da solo.
L'utente potrà scegliere tra 5 o 6 diverse personalità e durante la storia si potrà entrare in attrito con il nostro compagno che, ovviamente, potrebbe avere un'idea diversa su come operare una determinata scelta.
Entrando in dettaglio, come si comporterà l'introduzione dell'IA? Semplice, il personaggio non selezionato risponderà ai dialoghi in maniera automatica in base alla propria personalità.Per entrare maggiormente in dettaglio di tutti gli aggiornamenti introdotti vi rimando al forum di supporto di Larian Studios
Follow my blog with Bloglovin
Nessun commento:
Posta un commento