E' fatta, Fabio Caressa sarà una delle due voci del celebre gioco calcistico targato Konami.
Questa la dichiarazione a caldo di Fabio Caressa: “Da tutto quello che ho potuto vedere di PES 2015, questo è senza dubbio l’anno del cambiamento, con grande attenzione al realismo e alla giocabilità”.
Il celebre commentatore ha proseguito aggiungendo: “Il mio primo obiettivo in PES 2015 è stato l’accentuare al massimo, insieme a Luca Marchegiani, proprio gli incredibili livelli di realismo ed immersività offerti dal nuovo motore di gioco. Il commento sportivo può essere determinante per dare al giocatore la sensazione di trovarsi davvero sul campo, e abbiamo lavorato duramente per esprimere al meglio quest’emozione, senza cadere in cliché o ripetizioni alla lunga noiose. Per me è stata un’esperienza eccezionale, che mi ha portato a dare brio e credibilità al videogioco che ha fatto, in particolare in Italia, la storia ‘virtuale’ di questo sport”.
Luca Marchegiani, menzionato poco sopra si occuperà dei commenti più tecnici.
Non ci resta che aspettare PES 2015 per capire come le due persone si amalgameranno tra loro, visto che le doti individuali dei due professionisti sono indubbie.
Nessun commento:
Posta un commento